cialis 2 5 mg generico perche comprare antibiotici online viagra acquisto on line contrassegno comprar viagra generico contrareembolso farmacie bologna dove acquistare cialis senza ricetta fidato antibiotico costo dove acquistare cialis in olanda prezzo viagra originale in farmacia 2021 dove acquistare viagra generico sicuro viagra generico al prezzo piu basso dosaggio sbagliato antibiotico se prendo un antibiotico poi posso proseguire con il generico prezzo cialis alle stelle levitra 10mg pastiglie cialis online prices prendere cialis per sempre dopo i quarant'anni cialis 5 mg come prenderlo cialis generico 2018 cialis generico doc farmacie senza prescrizione acquisto cialis italia viagra doc generici levitra generico in padova farmaci antidepressivi fanno male pillola yasmin e antibiotici tbc antibiotics cost viagra generico quanto costa in farmacia bassado antibiotico quanto costa come si consiglia la prima volta la pillola kamagra viagra generico pillole gialle ovuli antibiotici cleocin costo medic cialis generico cialis generico paypal cialis 10mg come prendere video uomo prende viagra ma lei non era venuto comprare viagra battute spiritose antibiotici nuoiva generazione pillole per disfunzione erettile senza ricetta kamagra jelly in farmacia prov di pordenone can i buy cialis online in australia differenze tra viagra generico e originale farmaci x disfunzioni erettili levitra prezzo 5 s edmedslineplus com oerder-viagra-online-it.html t v-senz-ric3 antibiotico di terza generazione farmaci antidepressivi compatibili con alcool cytomegalovirus farmaco antivirale nome quale viagra si acquista in farmacia viagra e pillole contro la pressione alta viagra senza ricetta order levitra dose e prezzo
In questo periodo di varie limitazioni che ruolo hanno avuto i social network?  

I canali Instagram e Facebook del salone ci hanno fatto capire che le nostre clienti sono molto attive, curiose ed esigenti. In questo senso i social network ci hanno permesso di stabilre dei nuovi contatti e mettere a punto nuovi prodotti. Per quanto riguarda il colore molte clienti ci hanno chiesto consulenza. Con molte delle nostre clienti il rapporto è stato quasi quotidiano: sono state seguite passo dopo passo, abbiamo sempre risposto alle loro domande, in qualche modo coccolate. In questo senso il social si esono rivelati utilissimi. Tirando le somme il rapporto si è evoluto e, oggi, le conosciamo meglio. 

Per il prossimo futuro cosa sarà importante?
Questo periodo è stato un acceleratore di cambiamento: puoi essere il miglior parrucchiere del mondo ma se non hai investito nell’organizzazione arrivare a fine mese sarà sempre di più un problema per molti esercizi commerciali. Organizzare, delegare, gestire perfettamente lo staff sarà sempre più indispensabile. La tecnologia ci renderà sempre più efficienti grazie alla possibilità di organizzare con agente elettroniche interattive i contatti e gli appuntamenti. Questo perido ci ha dimostrato che gli investimenti deghli ultimi anni in organizzazione, scelta attenta del personale e sulla cultura dell’innovazione in termini di prodotti e tecniche, ci ha ripagato in termini di fidelizzazione della clientala. 

C’è stato un cambio di sensibilità da parte della clientela?
Sicuramente il periodo di lockdown ha rotto delle abitudini e un modo diverso di percepirsi, in questo senso fa parte del nostro lavoro accompagnare questo tipo scelte. C’è stata un’attenzione e una conseguente richiesta per tutto ciò che è colore naturale e una richiesta verso un tipo di taglio gestibile in autonomia. L’attenzione verso la cura e  del capello è diventata una delle principali richieste.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni more information

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi