Da ben cinquant’anni il marchio LA BIOSTHETIQUE PARIS è sinonimo di trasparenza, prodotti di qualità, innovazione e creazione di nuove tendenze nel mercato internazionale della tricologia e della cosmesi, come pure di un servizio e di una collaborazione che durano nel tempo.
Nel cuore di Parigi si trova la nuova sede centrale internazionale e rappresentativa de LA BIOSTHETIQUE. Qui, nella città della moda e della bellezza, il biochimico Marcel Contier sviluppò con LA BIOSTHETIQUE già agli inizi degli anni 50 l’innovativo concetto di Total Beauty.
Fedeli a questa idea e lavorando in laboratori ultra-moderni, gli scienziati di oggi, sviluppano prodotti all’avanguardia, basati su una grande esperienza in materia di cosmetologia e di medicina, assolutamente non testati su animali. La loro produzione si avvale delle conoscenze scientifiche più recenti e risponde a norme qualitative severissime.
I cosmetici LA BIOSTHETIQUE sono formulati partendo da una scelta rigorosa e precisa di materie prime di eccellente qualità. In seguito vengono sottoposti a severi test dermatologici di tolleranza ed efficacia presso cliniche universitarie tedesche.